Pagamenti e Spedizioni

  • Contrassegno

    Questa modalità di pagamento è possibile unicamente per le spedizioni effettuate in territorio nazionale. Il pagamento avverrà al momento della ricezione della merce, e dovrà essere effettuato tassativamente in contanti (il pagamento con assegno non sarà accettato). Si raccomanda di preparare anticipatamente l’importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione, poiché il corriere non è autorizzato a dare resto. NB. dal 6 dicembre 2011, è entrata in vigore la nuova limitazione di uso del contante: i pagamenti superiori a euro 999,99 in contrassegno non possono avvenire in contanti. Il corriere chiederà il pagamento tramite assegno non trasferibile intestato a Siqur spa.
    Qantiqa non prevede la richiesta di alcun supplemento per il pagamento alla consegna (contrassegno). Ciò significa che il cliente che ha scelto questa opzione non dovrà sostenere costi ulteriori, diversamente da come avviene per molti altri siti.

 

Se l’ordine è inferiore a 55 euro, al cliente sarà richiesto un contributo (€ 5,00) alle spese di spedizione.
Qantiqa si riserva di non accettare ordini con dati anagrafici incoerenti o palesemente fittizi, o che non permettano la chiara rintracciabilità dell’ acquirente.