Qantiqa presenta: l’era dell’acqua alcalina

Qantiqa presenta: l’era dell’acqua alcalina, ecco il miglior sistema per alcalinizzare il tuo organismo!

Acqua Alcalina

Il corpo umano è una sorprendente macchina progettata per la massima sopravvivenza. Quando una parte viene? danneggiata, altre parti cercano di compensarvi. Anche se ciò potrebbe determinare dei danni a lungo termine, la sua priorit? è la sopravvivenza nell’immediato. Il cibo produce continuamente rifiuti acidi che si aggiungono a quelli del metabolismo cellulare e il corpo fa del suo meglio per eliminarli. Tuttavia, se non dispone di una sufficiente scorta di minerali alcalini, il corpo non può disfarsi al 100% di tali rifiuti acidi.

Tabella pHAl fine di mantenere il pH sanguigno costante, il corpo adotta un abile stratagemma: converte gli acidi liquidi in acidi solidi, colesterolo e acidi grassi, evitando l’abbassamento del pH sanguigno. INGEGNOSA STRATEGIA!
Qual è il danno a lungo termine di questo processo strategico? Il sangue, addensandosi, rallenta la circolazione a tal punto da non fornire abbastanza ossigeno e sostanze nutritive agli organi vitali causando, così, qualunque tipo di malattia e, eventualmente, la morte. Questo è il risultato inevitabile quando lo squilibrio acido-basico propende verso l’acidit? . A questo punto, il corpo necessita di aiuto esterno per innalzare il livello alcalino e ristabilire l’equilibrio acido-basico.

AlkaWater® è un innovativo ed esclusivo integratore liquido concentrato alcalino il quale ha la propriet? di favorire? il fisiologico equilibrio acido-basico, MA NON SOLO !
Possiede anche? un’importante effetto? anti-aging e detox su tutto l’organismo!

Le qualit? esclusive di AlkaWater® Nuova Formula sono le seguenti:
– migliora il benessere del sistema nervoso grazie al potassio
– migliora la pressione sanguigna grazie alla presenza di sodio nel giusto rapporto al potassio
– migliora la digestione grazie alla presenza di cloro

Inoltre, apporta molti altri benefici:
– tramite l’apporto di? selenio migliora la? funzione del sistema immunitario, protegge le cellule dallo stress ossidativo migliora la funzione tiroidea
– tramite l’apporto di? boro? migliora la? funzione cognitiva, il mantenimento della salute ossea e il sistema cardiovascolare, oltre che proteggere da metalli pesanti.
– tramite il molibdeno contribuisce a migliorare il? metabolismo degli amminoacidi essenziali?

Il produttore? raccomanda di bere almeno due litri d’acqua al giorno con diluiti 30 cc di AlkaWater® per? ogni kg di peso corporeo, preferibilmente prima dei pasti per agevolare la digestione.
E’? consigliato anche? in tutti i periodi di cambio stagione per migliorare la risposta immunitaria e difendersi dai malanni.

Il concentrato di acqua alcalina con molibdeno, selenio e boro permette di ringiovanire e nutrire le cellule del nostro corpo. L’efficacia di AlkaWater® è determinata dall’immediata biodisponibilit? dei suoi minerali (potassio, sodio, cloro, selenio, boro, molibdeno) ed oligoelementi che contribuiscono a mantenere l’equilibrio acido-basico e a rinforzare il sistema immunitario del nostro organismo.

L’AlkaWater®, inoltre, è indicato per migliorare l’alcalinit? dell’acqua alcalina degli ionizzatori d’acqua. Per ottenere ciò, si usa acqua alcalina dello ionizzatore del 1°/2° livello e si aggiungono le gocce necessarie per raggiungere il pH più elevato desiderato. Questo metodo attenua il livello degli ioni Ca++ (il cui eccesso potrebbe procurare dei difetti di coagulazione, ostacolare il sistema nervoso, muscolare e renale; potrebbe interferire con gli effetti del Verapamil, che è un vasodilatatore, essere causa di arteriosclerosi, cardiopatie, artrosi, attacchi ischemici, malattie renali, ecc.) senza dover rinunciare all’utilizzo di alti livelli di pH, ottenuti con l’apporto di adeguate quantit? di ioni K+ e Na+ presenti nel concentrato alcalino. Perché, allora, lo ione cloruro (Cl-) insieme al potassio ed al sodio? Senza di esso non può esserci produzione di acido cloridrico (con tutte le conseguenze a livello digestivo) e senza produzione di acido cloridrico non c’è produzione di bicarbonati (con inevitabili conseguenze sull’equilibrio acido-basico a livello digestivo e metabolico). Il ruolo del cloro è di primaria importanza nel processo omeostatico dell’equilibrio acido-basico poiché ne è un elemento complementare ed essenziale.

Deva Group SiqurMe siQuri Devafood Devamed Devavet Perme.life Qantiqa