Apollo: L’essiccatore n. 1

IL N° 1 PER TECNOLOGIA nel segmento “materiale plastico”: ?

L’essiccatore Apollo è un pezzo unico di design senza tempo e senza prezzo. Veramente questo essiccatore a buon mercato è un apparecchio che serve molto meglio di molti modelli e marche di essiccatori ben più costosi. Siamo rimasti sorpresi ed addirittura concertati nello scoprire come funziona bene questo prodotto e abbiamo fatto molta fatica a trovare degli svantaggi da elencare. Grazie al suo design ha anche il non indifferente vantaggio di adattarsi ? molto bene ai ? vostri spazi rispetto a molti altri di forma rotonda ? e soprattutto ad essiccatori ben più costosi.

apollo

Clicca su questa foto per entrare nel sito web per l’acquisto

Essiccatore intelligente Apollo 8 cestelli ? ? BPA-free

Vasoi 6 vassoi + 2 quadri di espansione (3.9cm) inclusi ? (estendibile fino a 20 vassoi)
Spazio di essiccazione 0.13mq/vassoio, 0.78mq per i 6 vassoi inclusi
Consumo 530Watt
Temperatura 35-70℃ ? ? Corrente d’Aria Verticale (Convection Current)
Materiali
  • Vassoi (Heat proof ABS)
  • Base (ABS)
  • Filtro d’aria (cotone, lavabile)
  • Contenitore del filtro (ABS)
  • Contenitore per Yogurt (PP)
  • Rete (PP)
  • Foglio per l’essiccazione (Silicone)
Accessori inclusi Manuale utente e ricettario, 6 vasoi, 2 quadri espansione, 6 reti a maglia, 4 contenitori per lo yogurt, 2 fogli silicone
Timer Si (Timer digitale)
Termostato Si (Termostato digitale)
Peso netto/ Misure 6KG / 440 x 335 x 440mm
Provenienza Made in Korea
apollo3

Questo design unico di ? accatastamento di vassoi pesa solo 6 chili. La capacit? di essiccazione, il motore potente, un ottimo ventilatore di essiccazione ed i sensori di controllo automatici della temperatura fanno di questo un vero e proprio ? apparecchio a 5 stelle. Leggendo ? queste caratteristiche vi viene la necessit? di un essiccatore, anche se non avete mai pensato di acquistare uno.

  • Adatto alla produzione di cibo Crudista Raw Vegano. Riduce del 30% il tempo di disidratazione. Minima perdita di aria e massimizza il potere di disidratazione ottimizzando la circolazione dell’aria.Questo moderno essiccatore? ha la sua ventola di asciugatura montato in modo tale (nella parte inferiore) ? che fa passare l’aria calda attraverso tutti i vassoi in modo uniforme. Per questo non c’è più bisogno di fatto, fare quello che si fa normalmente con gli essiccatori reperibili sul mercato , che hanno la necessit? di ruotare i vassoi. Non è più necessario quindi mantenere il controllo e aprire l’essiccatore. Così non perde calore allungando i tempi di essiccazione.
  • Di facile utilizzo sia per l’uso dei controlli sia per la minimizzazione del consumo elettrico. Sistema di pulizia dei filtri ad aria.? Il filtro d’aria assicura che l’aria per la disidratazione rimanga pulita senza polvere.
  • Disidrata mantenendo il gusto ed il colore originali del cibo.? Altra cosa rara: un interruttore dedicato alla sola funzione di spegnimento/accensione.
  • Facile da pulire. I vassoi possono essere facilmente tolti ed essere lavati in un lavandino. Qualsiasi residuo lasciato negli angoli è anche facilmente pulibile quando i vassoi sono ancora caldi.
    ydenapollo1

    Clicca su questa foto per entrare nel sito web per l’acquisto

  • Estendibile – Vassoi extra possono essere aggiunti per aumentare la capacit? sino a 20 vassoi Silenzioso – utilizzabile in modo confortevole in cucina grazie al basso rumore emesso durante il processo di essicazione Timer digitale e controllo della temperatura. Grazie al timer digitale ed al pannello led: estrema precisione del controllo del tempo e della temperatura
  • Sensore di calore microprocessore e timer. Un sensore della temperatura assicura una corretta disidratazione con la giusta temperatura.? Il computer è munito di un sensore che controlla 60 volte al secondo e rende regolabile la temperatura creado un ambiente di essiccamento stabile per tutti i tipi di alimenti. Ancora una volta, questa funzione ? è assente in essiccatori? ? alimentari a basso prezzo.
  • Silenzioso. Finalmente un? ? essiccatore ? non rumoroso, un bel vantaggio aggiuntivo rispetto ad altri modelli e? marche più costose. Godetevi un processo di disidratazione calmo e tranquillo.
  • Salvaspazio.? Sicuramente una delle caratteristiche principali, perchè la maggior parte degli essiccatori offerti dai negozi e dal web sono rotondi, tali da non sfruttare in modo ottimale sia lo spazio esterno, che quello interno di essiccamento. Questa macchina si adatta molto bene ad un angolo della vostra cucina rendendolo più facile da utilizzare e mantenere.
Deva Group SiqurMe siQuri Devafood Devamed Devavet Perme.life Qantiqa